Home Notizie Sell Out!: finalmente on line il primo trailer

Sell Out!: finalmente on line il primo trailer

Ci siamo: Sell Out! si avvicina sempre di più. Non sappiamo ancora chi sarà il distributore italiano, che esiste, come confermato dallo stesso regista Yeo Joon Han, ma per ora ci basta vedere finalmente un bel trailer. Il primo, ovviamente. Presentato nella Settimana della Critica veneziana,[…]

10 Febbraio 2009 10:18

Ci siamo: Sell Out! si avvicina sempre di più. Non sappiamo ancora chi sarà il distributore italiano, che esiste, come confermato dallo stesso regista Yeo Joon Han, ma per ora ci basta vedere finalmente un bel trailer. Il primo, ovviamente.

Presentato nella Settimana della Critica veneziana, dove ha raccolto solo applausi e richieste d’autografi per lo sconosciuto cast, il film è un “musical” in salsa comica con una colonna sonora originale da incorniciare.

Protagonisti, la presentatrice Rafflesia Pong e il giovane Eric Tan, entrambi alle prese con multinazionali, reality show e datori di lavoro folli. Hanno i volti azzeccati degli esordienti Jerrica Lai e Peter Davis: col doppiaggio italiano, tuttavia, è quasi certo che i loro giochi linguistici, tra mix di accenti e idiomi vari, verranno persi…

Update: sarà la Archibald Film a distribuire la pellicola. Ringraziamo il lettore wild_at_heart per la segnalazione.