Ant-Man: trailer bootleg con la ripresa di prova del regista Edgar Wright

I fortunati presenti al Comic-Con 2012 di San Diego la scorsa estate hanno avuto la possibilità di poter assistere alla proiezione di una ripresa di prova live-action dell’atteso cincomic Ant-Man. Il regista Edgar Wright (L’alba dei morti dementi) durante il panel dedicato alla Marvel ha presentato a sorpresa il filmato di prova che ha convinto lo studio a dare luce verde allo sviluppo del film, si trattava di una clip che aveva lo scopo di mostrare visualmente come Wright avrebbe realizzato l’adattamento. A quanto pare il filmato è stato mostrato ancora una volta a Londra e noi possiamo mostrarvene oggi una versione bootleg. 

Wright e il co-sceneggiatore Joe Cornish (regista di Attack the Block) hanno sviluppato lo script lungo l’arco di due anni prima di arrivare a realizzare questa ripresa live-action di prova che ha finalmente convinto la Marvel ha realizzare il film fissato per il 2015. In coda al post trovate la clip insieme ad un video in cui un artista del sito Deviant Art ha messo insieme un vero e proprio storyboard che ricrea la scena inquadratura per inquadratura.

Wright ha confermato che il costume miscelerà elementi dell’Ant-Man della Silver Age con la versione contemporanea. Il supereroe Marvel ha avuto diverse incarnazioni e per quanto riguarda i suoi superpoteri grazie ad un siero miniaturizzante è in grado di ridursi alle dimensioni di una formica e invertire il processo a suo piacimento e con l’ausilio di uno speciale elmetto possiede anche la capacità di comunicare con le formiche. Ant-Man era nella formazione originale dei Vendicatori insieme a Thor, Hulk, Iron Man e Wasp.

Ant Man di DrMalo

I Video di Cineblog