Home Curiosità Primo poster e promo trailer per The Private Lives of Pippa Lee

Primo poster e promo trailer per The Private Lives of Pippa Lee

E’ stato appena presentato al Festival di Berlino The Private Lives of Pippa Lee, atteso film scritto e diretto da Rebecca Miller. Una pellicola dal cast incredibilmente ricco, con la nostra Monica Bellucci, Keanu Reeves, Robin Wright Penn, Maria Bello, Julianne Moore ed Alan Arkin come protagonisti, tutti insieme appassionatamente.Tratto da un romanzo della stessa

11 Febbraio 2009 07:00

Primo poster per The Private Lives of Pippa Lee

E’ stato appena presentato al Festival di Berlino The Private Lives of Pippa Lee, atteso film scritto e diretto da Rebecca Miller. Una pellicola dal cast incredibilmente ricco, con la nostra Monica Bellucci, Keanu Reeves, Robin Wright Penn, Maria Bello, Julianne Moore ed Alan Arkin come protagonisti, tutti insieme appassionatamente.

Tratto da un romanzo della stessa Rebecca Miller, il film andrà a raccontare la storia di Pippa Lee, interpretata da Robin Wright Penn , donna che, lasciata dal marito, molto più vecchi di lei, per una ragazza più giovane, entra in esaurimento nervoso, scoprendo però un nuovo modo di vivere la propria sessualità…

In uscita in Olanda il prossimo 28 maggio, il film ci regala quest’oggi la sua primissima locandina ed un promo trailer, da vedere entrambi dopo il saltino…


Primo poster per The Private Lives of Pippa Lee