Starsystem – La locandina e il trailer in orginale

In Inghilterra Simon Pegg è un attore di culto. Le sue commedie, irriverenti e demenziali, fanno impazzire il pubblico con il suo humour nero inglese caustico e assolutamente scorretto. Titoli come L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz in Italia sono arrivati ma passati un po’ in sordina, anche se chi li conosce non può

StarsystemIn Inghilterra Simon Pegg è un attore di culto. Le sue commedie, irriverenti e demenziali, fanno impazzire il pubblico con il suo humour nero inglese caustico e assolutamente scorretto. Titoli come L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz in Italia sono arrivati ma passati un po’ in sordina, anche se chi li conosce non può fare ameno di amarli. Big Nothing è misteriosamente scomparso tra i film dimenticati dalla distribuzione.

Ora però il cinema americano si è accorto di Simon Pegg e lo butta alla ribalta con una commedia che è la faccia maschile della medaglia di Il diavolo veste Prada. Un giovane giornalista di una rivista indipendente inglese viene spedito negli Usa a scrivere per una delle più importanti testate di spettacolo e la sua vita cambia definitivamente. Il titolo originale è How To Lose Friends & Alienate People, misteriosamente tradotto come Star System – Se non ci sei non esisti.

La regia è di Robert B. Weide e nel cast con Simon Pegg ci sono la splendida Kirsten Dunst, il drugo Jeff Bridges, Danny Huston, Gillian Anderson, Megan Fox e Max Minghella. In attesa della versione italiana, dopo il continua, il trailer originale. Starsystem uscirà nelle sale il 10 aprile.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →