Home Curiosità Transformers: La Vendetta del Caduto, ecco un video riepilogativo delle macchine Transformers

Transformers: La Vendetta del Caduto, ecco un video riepilogativo delle macchine Transformers

Dopo lo splendido spot tv visto durante il SuperBowl, ecco che torniamo a parlare dell’attesissimo Transformers: La Vendetta del Caduto, grazie ad un servizio video dell’Abc riguardante le macchine viste all’interno di quello spot. In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 26 giugno, dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari con

13 Febbraio 2009 08:00

Transformers: La Vendetta del Caduto, ecco un video riepilogativo delle macchine Transformers

Dopo lo splendido spot tv visto durante il SuperBowl, ecco che torniamo a parlare dell’attesissimo Transformers: La Vendetta del Caduto, grazie ad un servizio video dell’Abc riguardante le macchine viste all’interno di quello spot. In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 26 giugno, dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari con il primo capitolo, e con i confermatissimi Shia LaBeouf e Megan Fox, il film punta forte al miliardo di dollari, oltre allo scettro di blockbuster dell’anno.

Dopo il saltino troverete questa nuova preview sulle automobili ‘transformers’ usate all’interno del film, tutte orgogliosamente General Motors! D’altronde si sa, con la crisi dell’auto americana, ci mancava solo che prendessero Toyota, Ferrari o Volkswagen…