Il trailer di I Love You Beth Cooper, film con Hayden Panettiere protagonista

Uscirà il 10 luglio negli States I Love You Beth Cooper, nuovo film con Hayden Panettiere protagonista. Diretto dal mitico Chris Columbus, il film è tratto dal romanzo omonimo di Larry Doyle, tra l’altro ex sceneggiatore di alcuni episodi dei Simpson. Al fianco della Panettiera, lanciatissima dopo il boom di Heroes, ci saranno Lauren London,

 Il trailer di I Love You Beth Cooper, film con Hayden Panettiere protagonistaUscirà il 10 luglio negli States I Love You Beth Cooper, nuovo film con Hayden Panettiere protagonista. Diretto dal mitico Chris Columbus, il film è tratto dal romanzo omonimo di Larry Doyle, tra l’altro ex sceneggiatore di alcuni episodi dei Simpson. Al fianco della Panettiera, lanciatissima dopo il boom di Heroes, ci saranno Lauren London, Lauren Storm e Brendan Penny, per una commedia che, conoscendo Columbus, punta a sbancare i botteghini.

Il film porterà in sala la storia di Denis, interpretato da Paul Rust, ovvero il geek più geek del mondo, innamorato di Beth Cooper, Hayden Panettiere naturalmente, bellissima cheerleader (ma va?!?) ma cattivissima. Lui decide di dichiararsi durante la consegna dei diplomi con un discorso tutto speciale, senza sapere che succederà il finimondo…

Divertente il trailer, che troverete dopo il saltino, per una Panettiere che decide di andare sul sicuro, interpretando nuovamente il personaggio che l’ha resa celebre in tutto il mondo.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →