Home Curiosità Radio Rock Evolution, nuovo trailer di stampo internazionale

Radio Rock Evolution, nuovo trailer di stampo internazionale

Uscirà il 30 aprile negli States The Boat That Rocked, diventato in Italia Radio Rock Revolution, nuovo film con Philip Seymour Hoffman assoluto protagonista. Scritto e diretto da Richard Curtis, regista di Love Actually e sceneggiatore di Mr. Bean’s Holiday, Il diario di Bridget Jones e 4 matrimoni e un funerale, il film ci regala

19 Febbraio 2009 08:55

Radio Rock Evolution, nuovo trailer di stampo internazionale

Uscirà il 30 aprile negli States The Boat That Rocked, diventato in Italia Radio Rock Revolution, nuovo film con Philip Seymour Hoffman assoluto protagonista. Scritto e diretto da Richard Curtis, regista di Love Actually e sceneggiatore di Mr. Bean’s Holiday, Il diario di Bridget Jones e 4 matrimoni e un funerale, il film ci regala oggi un nuovo trailer, di stampo internazionale.

Ricchissimo il cast che ruoterà attorno ad Hoffman, con Gemma Arterton, Bill Nighy, Emma Thompson, Kenneth Branagh, Tom Wisdom e Nick Frost in prima linea. Folle, grottesca ma realmente accaduta la storia portata in sala, con protagonista una radio storica. Radio Caroline era una radio ‘pirata’ che trasmetteva, fra gli anni ‘60 e ‘70, da una nave ancorata appena al di fuori delle acque territoriali del Regno Unito, in modo da aggirare le vigenti norme in materia di generi musicali, orari e modalità di trasmissione…

Interessantissimo il trailer, che troverete dopo il saltino, per un film che molti di voi, sottoscritto compreso, siamo sicuri avranno segnato in agenda con un bel “da vedere”… o no?