Home Curiosità S. Darko: il trailer del sequel di Donnie Darko

S. Darko: il trailer del sequel di Donnie Darko

Mancano 4 giorni, 17 ore, 26 minuti e 32 secondi alla fine del mondo. E così, dopo Donnie Darko, arriva il sequel S. Darko, diretto da Chris Fisher. Il regista si è “fatto le ossa” con qualche puntata di serie televisive, ma soprattutto con qualche film da cassetta. E non è un caso che questo

22 Febbraio 2009 23:42

S. Darko: il trailer del sequel di Donnie Darko Mancano 4 giorni, 17 ore, 26 minuti e 32 secondi alla fine del mondo. E così, dopo Donnie Darko, arriva il sequel S. Darko, diretto da Chris Fisher. Il regista si è “fatto le ossa” con qualche puntata di serie televisive, ma soprattutto con qualche film da cassetta. E non è un caso che questo S. Darko uscirà direttamente in dvd…

Bloody Disgusting è stato uno dei primi a scovare il trailer della pellicola, che vi facciamo vedere anche noi, dopo aver postato tempo fa il teaser trailer. Se in quell’occasione abbiamo storto il naso, questa volta non si va molto meglio, siamo sinceri…

Il 28 aprile il pubblico americano potrà giudicare coi propri occhi andando a prendersi il dvd in videoteca. Noi italiani attendiamo una data d’uscita. Intanto, dopo il salto, guardiamoci il trailer.