Home Curiosità Crossing Over – una clip del film in arrivo sugli schermi USA questo week-end

Crossing Over – una clip del film in arrivo sugli schermi USA questo week-end

Crossing Over, atteso affresco corale diretto da Wayne Kramer debutterà sugli schermi statunitensi questo venerdì, 27 febbraio. Un debutto un po’ in sordina, lontano dai riflettori, per una pellicola che forse arriva fuori tempo massimo.La pellicola, ambientata nella città di Los Angeles in un lasso di tempo di soli pochi giorni, si articola sulle storie

di simona
25 Febbraio 2009 08:30

Crossing Over

Crossing Over, atteso affresco corale diretto da Wayne Kramer debutterà sugli schermi statunitensi questo venerdì, 27 febbraio. Un debutto un po’ in sordina, lontano dai riflettori, per una pellicola che forse arriva fuori tempo massimo.

La pellicola, ambientata nella città di Los Angeles in un lasso di tempo di soli pochi giorni, si articola sulle storie di diverse persone (tutti immigranti di nazionalità diverse) e sulle loro lotte, i loro sacrifici e sforzi per ottenere un permesso di soggiorno, la famosa “carta verde” che permetterebbe loro di legalizzare la loro posizione e di poter ottenere i diritti che spettano ad ogni cittadino.

Harrison Ford, Ray Liotta, Ashley Judd, Jim Sturgess, Cliff Curtis, Alice Eve, Alice Braga, Summer Bishil, Jaysha Patel, Merik Tadros, Melody Khazae, sono fra i protagonisti. Dopo il salto vi attende una clip del film, mentre il trailer ve lo avevamo mostrato qui.