Home Curiosità Ecco il teaser trailer internazionale di Agora, il nuovo film di Alejandro Amenábar

Ecco il teaser trailer internazionale di Agora, il nuovo film di Alejandro Amenábar

Girato la scorsa primavera sull’isola di Malta, dove l’Egitto del quarto secolo dopo Cristo è stato ricreato con scenografie molto impegnative, Agora, il nuovo film scritto e diretto da Alejandro Amenábar, debutterà sugli schermi spagnoli il prossimo settembre. Oggi possiamo dare un primo sguardo a qualche immagine, grazie ad un teaser trailer affiorato in rete

di simona
26 Febbraio 2009 08:00

Agora

Girato la scorsa primavera sull’isola di Malta, dove l’Egitto del quarto secolo dopo Cristo è stato ricreato con scenografie molto impegnative, Agora, il nuovo film scritto e diretto da Alejandro Amenábar, debutterà sugli schermi spagnoli il prossimo settembre. Oggi possiamo dare un primo sguardo a qualche immagine, grazie ad un teaser trailer affiorato in rete nella giornata di ieri.

Rachel Weisz veste i panni di Hypatia di Alessandria, leggendaria astrologa e filosofa; mentre Max Minghella indossa quelli del suo schiavo Davus, che si troverà a dover scegliere tra la fedeltà alla sua padrona e la possibilità di affrancarsi convertendosi alla nuova religione. Completano il cast Homayoun Ershadi, Ashraf Barhom, Michael Lonsdale e Rupert Evans.

Possiamo sperare in un’anteprima veneziana? In passato la Mostra ha portato fortuna tanto a The Others quanto a Mare dentro. Non c’è il due, senza il tre. Cliccate su continua per vedere il trailer e diteci: cosa ve ne pare?