Ecco il teaser trailer internazionale di Agora, il nuovo film di Alejandro Amenábar

Girato la scorsa primavera sull’isola di Malta, dove l’Egitto del quarto secolo dopo Cristo è stato ricreato con scenografie molto impegnative, Agora, il nuovo film scritto e diretto da Alejandro Amenábar, debutterà sugli schermi spagnoli il prossimo settembre. Oggi possiamo dare un primo sguardo a qualche immagine, grazie ad un teaser trailer affiorato in rete

di simona

Agora

Girato la scorsa primavera sull’isola di Malta, dove l’Egitto del quarto secolo dopo Cristo è stato ricreato con scenografie molto impegnative, Agora, il nuovo film scritto e diretto da Alejandro Amenábar, debutterà sugli schermi spagnoli il prossimo settembre. Oggi possiamo dare un primo sguardo a qualche immagine, grazie ad un teaser trailer affiorato in rete nella giornata di ieri.

Rachel Weisz veste i panni di Hypatia di Alessandria, leggendaria astrologa e filosofa; mentre Max Minghella indossa quelli del suo schiavo Davus, che si troverà a dover scegliere tra la fedeltà alla sua padrona e la possibilità di affrancarsi convertendosi alla nuova religione. Completano il cast Homayoun Ershadi, Ashraf Barhom, Michael Lonsdale e Rupert Evans.

Possiamo sperare in un’anteprima veneziana? In passato la Mostra ha portato fortuna tanto a The Others quanto a Mare dentro. Non c’è il due, senza il tre. Cliccate su continua per vedere il trailer e diteci: cosa ve ne pare?


Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →