Home Curiosità L’ultima a casa a sinistra: una clip e uno spot tv

L’ultima a casa a sinistra: una clip e uno spot tv

De L’ultima casa a sinistra abbiamo già visto il trailer. Oggi vi facciamo vedere un serrato spot per la televisione e una clip, in attesa di sapere se e quando il film uscirà in Italia. Remake del bellissimo film d’esordio di Wes Craven, qui in vesti di produttore, il film è diretto da Dennis Iliadis.La

27 Febbraio 2009 21:57

L'ultima a casa a sinistra: una clip e uno spot tv

De L’ultima casa a sinistra abbiamo già visto il trailer. Oggi vi facciamo vedere un serrato spot per la televisione e una clip, in attesa di sapere se e quando il film uscirà in Italia. Remake del bellissimo film d’esordio di Wes Craven, qui in vesti di produttore, il film è diretto da Dennis Iliadis.

La storia è sempre quella del film originale, a sua volta ispirata niente di meno che a La fontana della vergine: una gang di brutali banditi, dopo aver violentato ed (apparentemente) ucciso due ragazze, chiede riparo nella casa di una coppia di sposi. Quello che non sanno è che l’uomo e la donna sono rispettivamente padre e madre di una delle due ragazze…

Che la vendetta abbia inizio! Chissà se questa volta in un remake sicuramente più patinato dell’originale verranno conservate la crudeltà e le tematiche morali dell’originale, figlio ovviamente dei migliori anni ’70 dell’exploitation che conta. L’ultima casa a sinistra esce in America il 13 marzo. Dopo il salto trovate lo spot e la clip.

Spot Tv:

Clip