Home Curiosità Il trailer di 500 Days of Summer, film con Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt

Il trailer di 500 Days of Summer, film con Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt

Dopo aver visto il convincente teaser trailer, ecco che 500 Days of Summer ci regala il primissimo trailer, per voi dopo il saltino. Film della Fox Searchlight, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, e diretto da Marc Webb, il film avrà come protagonisti Zooey Deschanel, da poco vista in Yes Man, e Joseph Gordon-Levitt.La

4 Marzo 2009 09:56

Il trailer di 500 Days of Summer, film con Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt

Dopo aver visto il convincente teaser trailer, ecco che 500 Days of Summer ci regala il primissimo trailer, per voi dopo il saltino. Film della Fox Searchlight, presentato ed applaudito all’ultimo Sundance Film Festival, e diretto da Marc Webb, il film avrà come protagonisti Zooey Deschanel, da poco vista in Yes Man, e Joseph Gordon-Levitt.

La Deschanel, che di strada dal pessimo E Venne il Giorno ne ha fatta tantissima, andrà ad interpretare una donna che non crede minimamente nell’amore. Peccato che, nonostante non faccia nulla, farà perdutamente innamorare di lei il povero Joseph Gordon-Levitt…

Aspettando news sull’uscita italiana, tenendo conto che negli States il film uscirà il 17 luglio, cliccate su continua, c’è il trailer che vi aspetta. Che ve ne pare?