Locandina e prima scena inedita per Chéri, nuovo film di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer

E’ stata rinviata a data da destinarsi l’uscita italiana di Chèri, atteso ritorno in sala di Stephen Frears. Protagonista assoluta la divina Michelle Pfeiffer, che torna a collaborare con il regista, insieme a Christopher Hampton, a vent’anni da Le relazioni pericolose. Visto al Festival di Berlino, il film vedrà la Pfeiffer vestire i panni di

Locandina e prima scena inedita per Cheri, film con Michelle PfeifferE’ stata rinviata a data da destinarsi l’uscita italiana di Chèri, atteso ritorno in sala di Stephen Frears. Protagonista assoluta la divina Michelle Pfeiffer, che torna a collaborare con il regista, insieme a Christopher Hampton, a vent’anni da Le relazioni pericolose.

Visto al Festival di Berlino, il film vedrà la Pfeiffer vestire i panni di una matura cortigiana, nella Parigi della Bella Epoque, affascinata da un diciannovenne, figlio di un’amica, detto Chéri. 6 anni più tardi, con Chéri sposato, i due amanti scopriranno quanto si amano e quanto la lontananza li sta logorando, fino all’imprevisto e tragico finale…

Aspettando news sull’uscita italiana del film, a quanto pare posticipata addirittura alla prossima stagione, dopo il saltino troverete la prima scena inedita, con una Pfeiffer a dir poco focosa.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →