Film 2013-2014: arrivano Tron 3 e il remake di The Black Hole - rumor sul futuro de La Casa

Evil Dead 2 potrebbe incontrare L'armata delle Tenebre 2, in una sorta di scontro tra sequel che vedrebbe Mia ed Ash nello stesso film. Sogno o realtà?

- Un Tuffo nel Passato 2: passato più o meno inosservato nei cinema d'Italia, Un Tuffo nel Passato ha incassato poco meno di 50 milioni di dollari sul suolo Usa. Per questo motivo 2 anni dppo la sua uscita, la MGM ha confermato l'arrivo del sequel. Hot Tub Time Machine 2 si farà. La notizia arriva direttamente dal WonderCon 2013, con Craig Robinson, tra i protagonisti dell'originale, che ha annunciato il via alle riprese per giugno. Confermato Steve Pink alla regia, così come Rob Corddry e Clark Duke al fianco di Robinson, mentre John Cusack, a sorpresa, non dovrebbe tornare. Dopo aver rivisto gli anni 80, ovviamente, il sequel ci riporterà nei 90.

- Tron 3: incassati 400 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati circa 170, il mondo di Tron dovrebbe tornare in sala con il terzo immancabile capitolo. Joseph Kosinski, a breve in sala con Oblivion, è infatti tornato a parlare del sequel direttamente dal WonderCon 2013. Il motivo? La sceneggiatura, dopo anni di lavoro, sarebbe pronta. Finita. Conclusa. Pronta ad essere consegnata alla Disney, per l'immancabile approvazione definitiva. Dopo quasi 4 anni, Jesse Wigutow e Kosinski avrebbero completato il loro lavoro, nella speranza che alla major piaccia a tal punto da dare il via al tutto.

- The Black Hole - Il buco nero: ancora Joseph Kosinski, ancora Disney, ancora WonderCon 2013. Il regista di Tron Legacy ed Oblivion ha infatti confermato che lo studios vuole riportare in vita The Black Hole - Il buco nero, film di fantascienza del 1979 diretto da Gary Nelson. Considerato all'epoca la risposta della Disney a Star Wars, The Black Hole vedeva sul set Maximilian Schell, Robert Forster, Joseph Bottoms, Yvette Mimieux, Anthony Perkins ed Ernest Borgnine, tra robottoni e stazioni spaziali. Musicata da John Barry, la pellicola potrebbe ridarsi una spolverata, facendo così sorgere quel franchise mai diventato realtà. Dopo oltre 3 anni di rumor, Kosinski ha così ridato fiato ad un ormai 'antico' progetto Disney. Ovvero riportare in vita uno sci-fi d'annata.

- Evil Dead: a pochi giorni dall'uscita nei cinema d'America, in casa TriStar già pregustano il successo di Evil Dead, da giovedì in sala e pronto a far furore al botteghino. Nell'attesa che il remake de La Casa diventi realtà, il futuro del franchise oscilla tra sequel, prequel, voci incontrollate e sequel del sequel, vedi L'armata delle Tenebre 2. Ebbene direttamente dal WonderCon 2013, Fede Alvarez, regista di Evil Dead, e il mitico Bruce Campbell, protagonista della saga originale e qui nei panni di produttori, hanno confessato l'incredibile idea in arrivo. Ovvero dar vita Evil Dead 2 e a L'armata delle Tenebre 2, per poi far incontrare Mia e Ash in un capitolo conclusivo, il settimo dell'intero franchise, a dir poco epocale. Fantasie o ipotetiche realtà? Lo scopriremo solo vivendo...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: