Home Curiosità Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Robert Downey Jr. in alcuni provini inediti

Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Robert Downey Jr. in alcuni provini inediti

Dal materiale in vendita in un’asta arrivano alcuni provini di quelle che oggi sono alcune delle più grandi stelle di Hollywood. Ecco un assaggio.

pubblicato 2 Aprile 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:13

Anche le star più grandi, prima di diventare le star più grandi, hanno dovuto passare la trafila dei provini e la speranza di ottenere una parte. Non ci credete? date un po’ un’occhiata al video qui sopra, all’interno del quale Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Robert Downey Jr. e altri si mostrano in giovane età impegnati a provare per accalappiarsi un ruolo.

I video inediti arrivano da The Today Show, che li ha raccolti da quella che sarà un’asta contenente 54 provini, messi in vendita da tre capi del casting che hanno scelto di rimanere anonimi. Il tutto farà parte del pacchetto venduto dalla Julien’s Auctions nell’asta intitolata Hollywood Legends, in programma per il 5 e 6 aprile prossimi.

Qualche esempio? Brad Pitt, Robert Downey Jr. e Keanu Reeves che tentano di ottenere la parte del fratello di Kurt Russell in Fuoco assassino, poi andata a William Baldwin. Leonardo DiCaprio prova invece a entrare nel cast della serie televisiva (poco fortunata, per la verità) Outsiders, mentre in Jurassic Park avremmo potuto vedere Gwyneth Paltrow.

Ecco gli spezzoni mostrati da The Today Show:

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Via | Cinemablend.com