Home Curiosità Cloudy with a Chance of Meatballs, nuovo film d’animazione in 3D, ecco il trailer

Cloudy with a Chance of Meatballs, nuovo film d’animazione in 3D, ecco il trailer

Arriverà il 18 settembre prossimo Cloudy with a Chance of Meatballs, nuovo film d’animazione 3D, seguendo la scia ormai inaugurata da Mostri contro Alieni di casa Dreamworks. A dirigere tutto Chris Miller, con le voci di Anna Faris, Bruce Campbell, Bill Hader, James Caan, Andy Samberg, Mr. T e Tracy Morgan, per quella che sarà

19 Marzo 2009 09:07

Cloudy with a Chance of Meatballs

Arriverà il 18 settembre prossimo Cloudy with a Chance of Meatballs, nuovo film d’animazione 3D, seguendo la scia ormai inaugurata da Mostri contro Alieni di casa Dreamworks. A dirigere tutto Chris Miller, con le voci di Anna Faris, Bruce Campbell, Bill Hader, James Caan, Andy Samberg, Mr. T e Tracy Morgan, per quella che sarà la trasposizione di un celebre libro per ragazzi scritto da Judi Barrett nel 1978.

Di cosa parlerà il film? Di uno scienziato che disperatamente cerca di risolvere la fame nel mondo, incontrando un problema di proporzioni globali quando il cibo inizierà a cadere dal cielo…

Aspettando news sull’uscita italiana, se confermata o meno per il prossimo 18 settembre come negli Usa, godetevi pure il trailer, per voi dopo il saltino.