Sorority Row – arriva il trailer

Debutterà nei cinema americani il prossimo ottobre Sorority Row, remake prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Stewart Hendler di The House on Sorority Row, del 1983. La storia è incentrata su un gruppo di ragazze, componenti di una confraternita universitaria femminile, che causano involontariamente la brutale morte di una loro compagna in seguito ad

di simona

Sorority Row

Debutterà nei cinema americani il prossimo ottobre Sorority Row, remake prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Stewart Hendler di The House on Sorority Row, del 1983.

La storia è incentrata su un gruppo di ragazze, componenti di una confraternita universitaria femminile, che causano involontariamente la brutale morte di una loro compagna in seguito ad uno scherzo finito male. Decidono di occultarne il corpo e mantenere il segreto, per non vedere rovinato il proprio futuro. Un anno dopo, qualcuno comincerà a perseguitarle e ad ucciderle sadicamente una dopo l’altra.

Nel cast ci sono Briana Evigan, Leah Pipes, Rumer Willis, Jamie Chung, Audrina Patridge e Carrie Fisher. Il trailer vi attende dopo il saltino. Buona visione!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →