Due nuove locandine per Angeli e Demoni

Dopo una serie infinita di featurette ed il trailer in italiano, ecco che Angeli e Demoni ci regala finalmente due nuove locandine. Diretto sempre da Ron Howard, come Il Codice Da Vinci, il film vedrà nuovamente Tom Hanks nei panni del professor Robert Langdon, con al proprio fianco Ayelet Zurer, Ewan McGregor, il nostro Pierfrancesco

Due nuove locandine per Angeli e DemoniDopo una serie infinita di featurette ed il trailer in italiano, ecco che Angeli e Demoni ci regala finalmente due nuove locandine. Diretto sempre da Ron Howard, come Il Codice Da Vinci, il film vedrà nuovamente Tom Hanks nei panni del professor Robert Langdon, con al proprio fianco Ayelet Zurer, Ewan McGregor, il nostro Pierfrancesco Favino, August Fredrik e Stellan Skarsgård.

Nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 15 maggio, Angeli e Demoni dovrà cercare di battere gli incassi de Il Codice Da Vinci, sequel di questo secondo capitolo, cronologicamente parlando in realtà prequel, strepitoso con i suoi 760 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Per riuscirci si sono allargate le corde della borsa, con 4 milioni di dollari dati allo sceneggiatore e ben 50 a Tom Hanks.

Riuscià nell’impresa? Nell’attesa, godiamoci i due nuovi poster…


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →