Sean Penn confermato per The Three Stooges. Jim Carrey e Benicio Del Toro in trattative

Three Stooges

Dai noi erano mediamente conosciuti, negli anni '60, come I tre marmittoni (SIC!). Parliamo del trio comico americano, nato negli anni ‘30, The Three Stooges, osannati in patria ancora oggi da intere generazioni di ammiratori. Come avavamo già annunciato lo scorso novembre, i fratelli Farrelly stanno per riportare sugli schermi le gag dei tre comici in un film (che si chiamerà proprio The Three Stooges) di cui hanno scritto anche la sceneggiatura e che produrranno insieme al loro socio della Conundrum Bradley Thomas e a Charlie Wessler.

La MGM, sotto la cui egida verrà alla luce la pellicola (dopo i dinieghi di Columbia e Warner Bros.), ha già messo sotto contratto Sean Penn per il ruolo di Larry Fine (al centro, nella foto), mentre Jim Carrey è in trattative per prestare il proprio volto a Jerome "Curly" Howard (a destra), impegno che gli richiederebbe di ingrassare di quasi 20 kg. Infine, lo studio sta corteggiando Benicio Del Toro, con il desiderio di affidargli il ruolo di Moe Howard (a sinistra).

Le riprese della commedia - di cui molto poco si sa al momento, salvo che non si tratterà di un biopic - dovrebbero iniziare dopo l'estate, in vista di un debutto nelle sale fissato per il 2010.

Fonte: Variety

  • shares
  • Mail