Home Curiosità Gabriele Salvatores porta al cinema la Famiglia Felice di Alessandro Genovesi

Gabriele Salvatores porta al cinema la Famiglia Felice di Alessandro Genovesi

E’ previsto peril prossimo giugno il primo ciak del nuovo film di Gabriele Salvatores, Happy Family, adattamento dell’omonimo testo teatrale di Alessandro Genovesi portato in scena due anni fa dalla Compagnia del Teatro dell’Elfo. A darne l’annuncio il produttore della Colorado Film, Maurizio Totti, che ha anche aggiunto qualche dettaglio riguardante la trama della pellicola,

di simona
pubblicato 27 Marzo 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 14:29


E’ previsto peril prossimo giugno il primo ciak del nuovo film di Gabriele Salvatores, Happy Family, adattamento dell’omonimo testo teatrale di Alessandro Genovesi portato in scena due anni fa dalla Compagnia del Teatro dell’Elfo.

A darne l’annuncio il produttore della Colorado Film, Maurizio Totti, che ha anche aggiunto qualche dettaglio riguardante la trama della pellicola, incentrata su due famiglie di oggi, i cui destini si incrociano. I figli, appena quindicenni, si innamorano e vogliono sposarsi, anche contro il volere dei rispettivi genitori. Un incidente stradale farà in modo che Ezio – protagonista e narratore della vicenda – si ritrovi fra i due fuochi, al centro del conflitto tra le due famiglie strampalate.

“Si tratta di una commedia, direi sofisticata e elegante, che sara’ ambientata interamente a Milano. Da un paio d’anni io e Gabriele stavamo sviluppando questo progetto e il cast è in via di formazione”, ha aggiunto Totti. Attendiamo, curiosi, di conoscere maggiori dettagli!

Fonte: CineCittà