Fuori menù (Fuera de carta) – il trailer spagnolo

Arriverà sui nostri schermi il prossimo 24 aprile, con il titolo Fuori Menù, la scoppiettante commedia di Nacho G. Velilla Fuera de carta. Ne sono protagonisti Javier Cámara, Lola Dueñas, Fernando Tejero e Benjamín Vicuña, che con brio e irriverenza danno corpo ad una vicenda a metà fra La Cage aux Folles e Reinas.Maxi è

di simona

Fuera de carta

Arriverà sui nostri schermi il prossimo 24 aprile, con il titolo Fuori Menù, la scoppiettante commedia di Nacho G. Velilla Fuera de carta. Ne sono protagonisti Javier Cámara, Lola Dueñas, Fernando Tejero e Benjamín Vicuña, che con brio e irriverenza danno corpo ad una vicenda a metà fra La Cage aux Folles e Reinas.

Maxi è uno chef di successo, gestisce un ristorante di grido nel quartiere gay di Madrid e sogna di conquistare una stella sulla Guida Michelin. Allo stress provocato dal superlavoro e dai debiti, si aggiungono i problemi sentimentali dell’amica Alex, la gestione di due figli avuti da un matrimonio di facciata e arrivati improvvisamente a vivere con lui, e l’arrivo di un nuovo, affascinante vicino di casa, che scombussolerà la vita di più di una persona.

In attesa della recensione, trovate il trailer originale dopo il salto.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →