La vita (dopo la morte) è meravigliosa per Sally Hawkins

La regista indiana Gurinder Chadha è tornata al lavoro con il team creativo – e parte del cast – di Sognando Beckham, per realizzare la commedia It’s a Wonderful Afterlife, le cui riprese sono attualmente in corso a Londra. Il film, che è stato annunciato come l’anello di congiunzione fra Il mio grasso, grosso, matrimonio

di simona

Gurinder ChadhaLa regista indiana Gurinder Chadha è tornata al lavoro con il team creativo – e parte del cast – di Sognando Beckham, per realizzare la commedia It’s a Wonderful Afterlife, le cui riprese sono attualmente in corso a Londra. Il film, che è stato annunciato come l’anello di congiunzione fra Il mio grasso, grosso, matrimonio greco e L’alba dei morti viventi, arriverà sugli schermi nei primi mesi del prossimo anno.

Sally Hawkins, Zoe Wanamaker, Jimi Mistry e Mark Addy hanno raggiuto oggi sul set la protagonista Shabana Azmi ed i colleghi Shaheen Khan, Ash Varrez e Adlyn Ross.

Scritto dalla stessa regista insieme al marito Paul Mayeda Berges, lo script è incentrato sulla figura di una madre, la cui ossessione per i matrimoni la spingerà nel mondo degli omicidi seriali.

Fonte: The Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →