Home Curiosità Nightmare: il cast del reboot si sta delineando

Nightmare: il cast del reboot si sta delineando

Ormai il reboot (chiamiamolo così d’ora in avanti, perché se il film avrà successo la serie ricomincerà a sfornare nuovi sequel) di Nightmare ha preso il via, con l’incoronazione di Jackie Earle Haley come nuovo Freddy Krueger, ruolo che resta comunque per sempre di Robert Englund nel cuore degli aficionados.Ma i casting non sono finiti,

8 Aprile 2009 00:26

Kyle Gallner è Quentin in Nightmare Ormai il reboot (chiamiamolo così d’ora in avanti, perché se il film avrà successo la serie ricomincerà a sfornare nuovi sequel) di Nightmare ha preso il via, con l’incoronazione di Jackie Earle Haley come nuovo Freddy Krueger, ruolo che resta comunque per sempre di Robert Englund nel cuore degli aficionados.

Ma i casting non sono finiti, ovviamente. Mentre la Platinum Dunes continua a cercare la “nuova” Nancy, interpretata nell’originale da Heather Langenkamp, che è poi tornata altre due volte nella serie (come Nancy nel terzo capitolo e nel ruolo di se stessa nel metacinematografico episodio conclusivo), è stato trovato il nuovo co-protagonista di questo reboot.

Si tratta del giovane Kyle Gallner (lo vedete nella foto qui a fianco) nel ruolo di Quentin. Il personaggio sarà praticamente quello di Glen, nell’originale interpretato da Johnny Depp al suo esordio. A Michael Bay è piaciuto così tanto che l’ha scritturato subito dopo il primissimo provino…

Fonte: Bloody Disgusting