Eric Bana, Edgar Ramirez ed Olivia Munn per Board Beware the Night

Un cast di peso per il nuovo film del regista di Sinister

Eric Bana, Edgar Ramirez ed Olivia Munn hanno detto sì ad un nuovo thriller firmato Jerry Bruckheimer. Board Beware the Night il titolo, per un film che vedrà il ritorno in cabina di regia di Scott Derrickson, da poco in sala con l'ottimo Sinister.

A sceneggiare il tutto lo stesso regista, insieme a Paul Harris Boardman, con il via alle riprese ormai davvero imminente. Partiranno nel Bronx il prossimo 20 maggio. Per Derrickson e Boardman sarà un 'ritorno' alla Screen Gems, dopo il boom de L'esorcismo di Emily Rose del 2005, mentre il thriller riunirà anche Jerry Bruckheimer con Eric Bana, protagonista di Black Hawk Dawn, diretto da Ridley Scott e prodotto proprio da Bruckheimer.

"'Beware the Night' è un progetto che abbiamo sviluppato per diversi anni, siamo sicuri che una storia che unisca il paranormale con la grintosa polizia di New York è originale e fortemente attraente per il pubblico. Siamo entusiasti di lavorare con Clint Culpepper, il suo team della Screen Gems e il regista Scott Derrickson, che si è fatto strada come un regista dal talento straordinario, perché in grado di intrattenere e terrorizzare il pubblico in egual misura. Siamo anche entusiasti di avere Eric Bana, Edgar Ramirez e Olivia Munn, tre attori i cui ruoli ben definiti in 'Beware the Night' permetteranno loro di dare una gamma completa delle loro capacità."

Queste le parole del produttore, per un film che racconterà la storia di un poliziotto di New York che incontra un prete rinnegato, finendo per iniziare a 'credere' al paranormale. Tanto dall'iniziare a lavorare insieme ad un caso, contro le forze del male. Sconosciuta, al momento, la data di uscita.

  • shares
  • Mail