Prima locandina per Julie & Julia, film con Meryl Streep e Amy Adams

Primo poster per l’attesissimo Julie & Julia, film con Meryl Streep, Amy Adams e Stanley Tucci protagonisti. Diretto da Nora Ephron, tratto dal best seller scritto da Julie Powell intitolato “Julie e Julia: 365 giorni, 524 ricette, 1 piccola cucina”, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 7 agosto, con la reale ambizione di

Prima locandina per Julia & Julia, film con Meryl Streep e Amy Adams

Primo poster per l’attesissimo Julie & Julia, film con Meryl Streep, Amy Adams e Stanley Tucci protagonisti. Diretto da Nora Ephron, tratto dal best seller scritto da Julie Powell intitolato “Julie e Julia: 365 giorni, 524 ricette, 1 piccola cucina”, il film uscirà nei cinema americani il prossimo 7 agosto, con la reale ambizione di sbancare il box office estivo americano.

La pellicola porterà in sala la storia di Julie Powell, interpretata da Amy Adams, che decide di cucinare, in un anno, tutte le 524 ricette del libro Mastering the Art of French Cooking (Imparare l’arte della cucina francese) scritto dalla celebre chef Julia Child, portata in sala da Meryl Streep…

Aspettando il primo trailer, dopo il saltino potrete vedere la prima curiosa locandina del film, senza il volto di nessuno dei protagonisti…


Prima locandina per Julia & Julia, film con Meryl Streep e Amy Adams

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →