Home Festival di Cannes Inglourious Basterds: una featurette ci mostra il dietro le quinte e Mike Myers nei panni del Generale Ed Fenech

Inglourious Basterds: una featurette ci mostra il dietro le quinte e Mike Myers nei panni del Generale Ed Fenech

Ormai siamo in direttura d’arrivo, i Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino debutteranno al Festival di Cannes fra un mesetto, portando per la terza volta il regista sulla croisette dopo Pulp Fiction, Palma d’Oro nel 1994, e Grindhouse – A prova di morte nel 2007.Noi nel frattempo vi facciamo vedere una featurette mandata in onda

di simona
16 Aprile 2009 08:46

Inglourious Basterds

Ormai siamo in direttura d’arrivo, i Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino debutteranno al Festival di Cannes fra un mesetto, portando per la terza volta il regista sulla croisette dopo Pulp Fiction, Palma d’Oro nel 1994, e Grindhouse – A prova di morte nel 2007.

Noi nel frattempo vi facciamo vedere una featurette mandata in onda la notte scorsa durante American Idol. Nella clip ci viene mostrato parte del dietro le quinte del film e, per la prima volta, possiamo vedere l’aspetto del Generale Ed Fenech, interpretato da Mike Myers.

Ricordandovi che la pellicola non sarà un remake ma – nelle parole di Tarantino – un omaggio ufficiale a Quel maledetto treno blindato del nostro Enzo G. Castellari, sullo schermo vedremo impegnati Brad Pitt, Eli Roth, Diane Kruger, Christoph Waltz, Samm Levine, Daniel Brühl, Michael Fassbender, Julie Dreyfus, Maggie Cheung e Samuel L. Jackson.

Festival di Cannes