Home Curiosità Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ecco il 3° trailer

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ecco il 3° trailer

Spettacolare, avvincente e cupo. Parliamo del 3° trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, da poche ore on line. Un trailer ricco di scene inedite, con l’atteso assalto dei mangiamorte a Londra, da vedere e commentare insieme a noi, ovviamente dopo il saltino.Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un

17 Aprile 2009 07:50

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ecco il trailer definitivo Spettacolare, avvincente e cupo. Parliamo del 3° trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, da poche ore on line. Un trailer ricco di scene inedite, con l’atteso assalto dei mangiamorte a Londra, da vedere e commentare insieme a noi, ovviamente dopo il saltino.

Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 17 luglio negli States e 2 giorni prima in Italia, ovvero il 15.

6° capitolo della saga inventata da J.K.Rowling, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ambisce ad arricchire il già ricco bottino raccolto dai 5 film che l’hanno preceduto, incassando la bellezza di 4,47 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un risultato che già da ora posizione Potter al primo posto tra le saghe più remunerative della storia del cinema, sorpassando i 22 film di James Bond e i sei film di Star Wars. Ma ora cliccate pure su continua, c’è il nuovo Harry Potter che vi aspetta!