Home Curiosità 4 nuovi character poster doppi per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

4 nuovi character poster doppi per Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Dopo lo spettacolare e cupo trailer visto ieri, ecco che Harry Potter e il Principe Mezzosangue continua a regalarci materiale inedito anche oggi, grazie all’arrivo di ben 4 nuove locandine. Quattro character poster ‘doppi’ (e molto photoshoppati…), ovvero a ‘coppia’, con due personaggi della pellicola a locandina. Diretto nuovamente da David Yates, il film, che

18 Aprile 2009 09:00

4 nuovi character poster doppi per  Harry Potter e il Principe Mezzosangue Dopo lo spettacolare e cupo trailer visto ieri, ecco che Harry Potter e il Principe Mezzosangue continua a regalarci materiale inedito anche oggi, grazie all’arrivo di ben 4 nuove locandine. Quattro character poster ‘doppi’ (e molto photoshoppati…), ovvero a ‘coppia’, con due personaggi della pellicola a locandina.

Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, uscirà il 17 luglio negli States e 2 giorni prima in Italia, ovvero il 15. Ad interpretarlo il solito cast al gran completo, composto da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Jim Broadbent, Maggie Smith, David Thewlis, Robbie Coltrane, Julie Walters e Tom Felton.

Vi ricordiamo ovviamente che Harry Potter e il Principe Mezzosangue è il 6° capitolo della saga inventata da J.K. Rowling, con il 7°, Harry Potter e i Doni della Morte, diviso in due parti per il grande schermo. La prima al cinema il 19 novembre del 2010, la seconda il 15 luglio del 2011.