Home Curiosità Russell Crowe è Robin Hood, ecco la prima foto!

Russell Crowe è Robin Hood, ecco la prima foto!

Russell Crowe il trasformista è tornato. Primissimo scatto ufficiale in arrivo dall’attesissimo Robin Hood firmato Ridley Scott, che vedrà l’ex Gladiatore proprio nei panni del celebre Robin. 4° collaborazione oramai per Crowe e Scott, pronti a tornare in sala il prossimo 14 maggio del 2010, con uno dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica.Al

20 Aprile 2009 07:36

Russell Crowe è Robin Hood, ecco la prima foto! Russell Crowe il trasformista è tornato. Primissimo scatto ufficiale in arrivo dall’attesissimo Robin Hood firmato Ridley Scott, che vedrà l’ex Gladiatore proprio nei panni del celebre Robin. 4° collaborazione oramai per Crowe e Scott, pronti a tornare in sala il prossimo 14 maggio del 2010, con uno dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica.

Al fianco di Crowe Kevin Durand, che sarà Little John, la divina Cate Blanchett, nei panni di Lady Marian, Mark Strong, Vanessa Redgrave e William Hurt, per un film che, a detta di Scott, porterà il miglior Robin Hood di sempre in sala, con scene di combattimento mai viste prima al cinema.

Riuscirà finalmente Ridley ad agguantare la sua prima statuetta, dopo 3 nomination andate a vuoto, entrando così ufficialmente nella storia di Hollywood? A Robin Hood l’arduo compito. Nel frattempo, commentiamo pure insieme questo primissimo scatto… che ve ne pare? Cliccate su continua per vederlo ad una maggiore risoluzione…

Russell Crowe è Robin Hood, ecco la prima foto!