Joseph Gordon-Levitt in Inception di Nolan

Il cast di Inception diventa sempre più intrigante, e il progetto continua ad essere fra i più interessanti fra quelli su cui il mondo cinefilo si sta concentrando maggiormente. Il thriller fantascientifico di Christopher Nolan, che come fece con The Prestige nel 2006 dirige un altro film tra un Batman e l’altro, avrà dalla sua

Joseph Gordon-Levitt in Inception di NolanIl cast di Inception diventa sempre più intrigante, e il progetto continua ad essere fra i più interessanti fra quelli su cui il mondo cinefilo si sta concentrando maggiormente. Il thriller fantascientifico di Christopher Nolan, che come fece con The Prestige nel 2006 dirige un altro film tra un Batman e l’altro, avrà dalla sua anche l’affascinante presenza di Joseph Gordon-Levitt.

L’attore interpreterà la parte che Nolan aveva pensato per James Franco, che non sarà nel cast per i troppi progetti futuri. Joseph Gordon-Levitt interpreterà uno dei soci di Leonardo DiCaprio, protagonista del film nei panni di un direttore d’azienda. Marion Cotillard sarà la moglie di DiCaprio, mentre Ellen Page sarà una studentessa, molto amica del direttore.

Del ruolo di Cillian Murphy, per la terza volta con Nolan dopo la sua interpretazione dello Spaventapasseri in Batman Begins e il breve cammeo sempre nello stesso ruolo ne Il cavaliere oscuro, ancora non si sa nulla. Inception uscirà in America il 16 luglio 2010, e aspettiamo ulteriori chiarimenti su una trama decisamente nascosta che però, pian piano, si sta svelando…

Fonte: ComingSoon

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →