Home Curiosità Anteprima mondiale il 4 maggio di Angeli e Demoni a Roma: come partecipare

Anteprima mondiale il 4 maggio di Angeli e Demoni a Roma: come partecipare

Siete in trepidante attesa di Angeli e Demoni? Leggete qui sotto e prendete nota. L’appuntamento per l’anteprima mondiale è per lunedì 4 maggio dalle 18 presso l’Auditorium Parco Della Musica, in Viale Pietro De Coubertin a Roma. Tutti coloro che riusciranno ad ottenere la maglietta del film, che verrà distribuita alle 18.00, potranno godere di

di carla
27 Aprile 2009 14:00

angeli e demoni versione 6

Siete in trepidante attesa di Angeli e Demoni? Leggete qui sotto e prendete nota. L’appuntamento per l’anteprima mondiale è per lunedì 4 maggio dalle 18 presso l’Auditorium Parco Della Musica, in Viale Pietro De Coubertin a Roma.

Tutti coloro che riusciranno ad ottenere la maglietta del film, che verrà distribuita alle 18.00, potranno godere di un posto in prima fila sul red carpet per vedere da vicino tutte le star del film e la passerella di vip stranieri e italiani.

Ma non è finita qui: alcuni fortunati fans saranno scelti e avranno la possibilità di entrare e vedere in anteprima mondiale il film insieme a Tom Hanks, Ron Howard, Ewan McGregor e PierFrancesco Favino. Fateci sapere se andate!