Home Curiosità Trailer internazionale per G.I. Joe – La nascita dei Cobra!

Trailer internazionale per G.I. Joe – La nascita dei Cobra!

Wow. Sembrano non voler finire mai le novità di questo 1° maggio cinematografico, con G.I. Joe – La nascita dei Cobra che spara l’ultima cartuccia della mattinata, regalandoci un trailer da applausi a scena aperta. Diretto da Stephen Sommers, ed in uscita nelle sale americane il prossimo 7 agosto del 2009, il film, costato la

1 Maggio 2009 11:12

Trailer francese per G.I. Joe - La nascita dei Cobra!

Wow. Sembrano non voler finire mai le novità di questo 1° maggio cinematografico, con G.I. Joe – La nascita dei Cobra che spara l’ultima cartuccia della mattinata, regalandoci un trailer da applausi a scena aperta. Diretto da Stephen Sommers, ed in uscita nelle sale americane il prossimo 7 agosto del 2009, il film, costato la bellezza di 180 milioni di dollari, vedrà sul set Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park.

Primo capitolo di una nuova ipotetica trilogia, G.I. Joe finalmente si concede ai fan, grazie a questo incredibile trailer internazionale che potrete vedere e giudicare dopo aver cliccato su continua. Prime impressioni?