Ben Stiller alla regia di Help Me Spread Goodness

La Participant Media ha ingaggiato Ben Stiller per dirigere Help Me Spread Goodness, film drammatico con risvolti tragicomici che prende spunto da alcune e-mail truffaldine che circolano da anni e che forse sarà capitato anche a voi di ricevere. Il film porterà in scena le vicende di un banchiere di Chicago caduto vittima di un

di simona

Ben StillerLa Participant Media ha ingaggiato Ben Stiller per dirigere Help Me Spread Goodness, film drammatico con risvolti tragicomici che prende spunto da alcune e-mail truffaldine che circolano da anni e che forse sarà capitato anche a voi di ricevere.

Il film porterà in scena le vicende di un banchiere di Chicago caduto vittima di un fantasioso raggiro: ha dato i dettagli del proprio conto ad un fantomatico principe della Nigeria desideroso di donargli molto denaro. La sceneggiatura della pellicola, che Stiller si occuperà anche di produrre con i partner della Red Hour Stuart Kornfeld e Jeremy Kramer; è stata scritta da Mark Friedman.

Resta per ora ignota la data di avvio della produzione. Tutto dipende dalle riprese di The Trial of the Chicago 7, dramma firmato da Aaron Sorkin, che Ben Stiller dirigerà al posto di Steven Spielberg.

Fonte: Empire

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →