Home Festival di Cannes Cannes 2009: Tetro di Francis Ford Coppola, ecco i primi 3 minuti del film

Cannes 2009: Tetro di Francis Ford Coppola, ecco i primi 3 minuti del film

Interessanti novità in arrivo dal nuovo film di Francis Ford Coppola, Tetro. Dopo averci fatto vedere il trailer, infatti, il film ci regala oggi i primissimi 3 minuti di sè, quelli iniziali. Una scena d’apertura molto suggestiva, in bianco e nero, con una lampadina ed una farfalla, accecata e stordita dal suo bagliore, a lanciare

6 Maggio 2009 06:54

Tetro di Francis Ford Coppola, ecco i primi 3 minuti del film Interessanti novità in arrivo dal nuovo film di Francis Ford Coppola, Tetro. Dopo averci fatto vedere il trailer, infatti, il film ci regala oggi i primissimi 3 minuti di sè, quelli iniziali. Una scena d’apertura molto suggestiva, in bianco e nero, con una lampadina ed una farfalla, accecata e stordita dal suo bagliore, a lanciare il titolo del film, seguito da taglienti titoli di testa…

Pellicola che, lo ricordiamo, approderà a breve sulla Croisette nella Quinzaine des Réalisateurs, sezione parallela a quella ufficiale che partirà il 14 maggio. Costato 15 milioni di dollari, il film, che racconterà la storia di due fratelli di una famiglia italiana di artisti emigrata in Argentina, avrà come protagonisti Vincent Gallo, Maribel Verdú, Klaus Maria Brandauer e Carmen Maura.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è la scena iniziale di Tetro che vi aspetta.


Festival di Cannes