Crispin Glover, Sebastian Stan e Lizzy Caplan confermati nel cast di Hot Tub Time Machine

Crispin Glover, Sebastian Stan e Lizzy Caplan si sono aggiunti al cast di Hot Tub Time Machine, commedia che Steve Pink dirigerà per la MGM e che vedrà protagonisti John Cusack, Rob Corddry e Craig Robinson. Glover vestirà i panni di Phil, fattorino d’albergo con un braccio solo e soggetto a incidenti. La Caplan sarà

di simona

Crispin GloverCrispin Glover, Sebastian Stan e Lizzy Caplan si sono aggiunti al cast di Hot Tub Time Machine, commedia che Steve Pink dirigerà per la MGM e che vedrà protagonisti John Cusack, Rob Corddry e Craig Robinson.

Glover vestirà i panni di Phil, fattorino d’albergo con un braccio solo e soggetto a incidenti. La Caplan sarà April, donna solitaria che fa battere il cuore del personaggio interpretato da Cusack. Infine, Stan sarà Blaine, la nemesi di Rob Corddry sulle piste da sci. La lavorazione del film ha preso l’avvio a Vancouver lunedì.

La sceneggiaturaè opera di Josh Heald e vede protagonisti un gruppo di amici frustrati da esistenze poco soddisfacenti. Tornati per una vacanza in una località sciistica che erano soliti frequentare da teen-agers, entreranno in una vasca termale che si rivelerà essere una macchina del tempo e li trasporterà indietro fino al 1987, dando loro la possibilità di raddrizzare le cose andate storte nelle proprie vite.

Fonte: Hollywood Reporter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →