The Princess and the Frog – finalmente il trailer!

Dai creatori della Sirenetta e Aladdin, arriva la fiaba musicale The Princess and the Frog, ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman). Sugli schermi americani il film approderà il prossimo Natale, in Italia temo dovremo aspettare un po’ di più. La

di simona

The Princess and the Frog

Dai creatori della Sirenetta e Aladdin, arriva la fiaba musicale The Princess and the Frog, ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman). Sugli schermi americani il film approderà il prossimo Natale, in Italia temo dovremo aspettare un po’ di più.

La pellicola, ispirata alla fiaba della bella principessa e del ranocchio da baciare perchè l’incantesimo si sciolga (ma il bacio tanto atteso – in questo caso, come in Shrek – porterà risultati inattesi e coivolgerà i protagonisti in incredibili avventure) vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane e, facendo un passo indietro rispetto alle nuove tecniche di animazione, ci riproporrà uno stile di disegno più classico e tradizionale, con immagini dipinte a mano in 2D.

Ebbene, cliccate su continua e gustatevi il delizioso trailer!


I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →