Home Curiosità The Princess and the Frog – finalmente il trailer!

The Princess and the Frog – finalmente il trailer!

Dai creatori della Sirenetta e Aladdin, arriva la fiaba musicale The Princess and the Frog, ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman). Sugli schermi americani il film approderà il prossimo Natale, in Italia temo dovremo aspettare un po’ di più.La pellicola,

di simona
10 Maggio 2009 08:32

The Princess and the Frog

Dai creatori della Sirenetta e Aladdin, arriva la fiaba musicale The Princess and the Frog, ambientata sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman). Sugli schermi americani il film approderà il prossimo Natale, in Italia temo dovremo aspettare un po’ di più.

La pellicola, ispirata alla fiaba della bella principessa e del ranocchio da baciare perchè l’incantesimo si sciolga (ma il bacio tanto atteso – in questo caso, come in Shrek – porterà risultati inattesi e coivolgerà i protagonisti in incredibili avventure) vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane e, facendo un passo indietro rispetto alle nuove tecniche di animazione, ci riproporrà uno stile di disegno più classico e tradizionale, con immagini dipinte a mano in 2D.

Ebbene, cliccate su continua e gustatevi il delizioso trailer!