Home Curiosità Un San Valentino molto speciale per un cast davvero stellare

Un San Valentino molto speciale per un cast davvero stellare

Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, e Julia Roberts (il trionfo delle J!); insieme a Anne Hathaway, Ashton Kutcher, Shirley MacLaine e Bradley Cooper daranno vita alla commedia romantica Valentine’s Day, diretta da Garry Marshall.La pellicola sarà costruita attorno a cinque differenti storie che si intersecano fra loro, tutte ambientate a Los Angeles nel giorno

di simona
12 Maggio 2009 17:04

Valentine's Day Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, e Julia Roberts (il trionfo delle J!); insieme a Anne Hathaway, Ashton Kutcher, Shirley MacLaine e Bradley Cooper daranno vita alla commedia romantica Valentine’s Day, diretta da Garry Marshall.

La pellicola sarà costruita attorno a cinque differenti storie che si intersecano fra loro, tutte ambientate a Los Angeles nel giorno degli innamorati. La Roberts sarà un ufficiale dell’esercito di stanza in Iraq, di ritorno a Los Angeles in licenza. Sul suo stesso aereo viaggia Cooper, un gay il cui compagno (un giocatore di football) non ha ancora dichiarato la propria omosessualità. Shirley MacLaine sarà la mamma della Roberts, una pensionata che rivela al marito una relazione avuta molto tempo prima. Kutcher avrà il ruolo del proprietario di un negozio di fiori e chiede alla propria fidanzata (Jessica Alba) di sposarlo, rendendosi poi conto di essere in realtà innamorato della sua migliore amica (la Gardner) la quale ha appena scoperto che il proprio fidanzato è sposato. Anne Hathaway vestirà i panni di una segretaria nella più grande agenzia di management in città, che esce con un collega; infine la Biel sarà una pubblicista sfortunata in amore che non ha nessuno con cui festeggiare San Valentino.

Il casting non si è ancora concluso: si cercano il giocatore di football gay, il marito della MacLaine, il collega della Hathaway, un talent agent e un giovanotto in cerca di qualcuno a cui regalare dei fiori. Potrebbero, quindi, aggiungersi al cast altri nomi importanti. La sceneggiatura porta la firma di Katherine Fugate, poi revisionata da Abby Kohn e Marc Silverstein. Possiamo presumibilmente aspettarci di vedere il film nelle sale a metà febbraio 2010.

Fonte: Empire