Home Curiosità Year One, arriva un nuovo spot tv

Year One, arriva un nuovo spot tv

Dopo aver visto una divertente clip con Caino ed Abele protagonisti solo pochi giorni fa, ecco che il deliranteYear One, con Jack Black e Michael Cera protagonisti, ci regala oggi un nuovo divertente spot tv, per voi dopo il saltino.Scritto e diretto da Harold Ramis, il film vedrà Olivia Wilde, June Diane Raphael, David Cross,

13 Maggio 2009 07:50

Year One, arriva un nuovo spot tv Dopo aver visto una divertente clip con Caino ed Abele protagonisti solo pochi giorni fa, ecco che il deliranteYear One, con Jack Black e Michael Cera protagonisti, ci regala oggi un nuovo divertente spot tv, per voi dopo il saltino.

Scritto e diretto da Harold Ramis, il film vedrà Olivia Wilde, June Diane Raphael, David Cross, Oliver Platt e Paul Rudd al fianco di Black e Cena. La storia vedrà i due attori nei panni di due pigri cacciatori, allontanati dal villaggio a cui appartengono. Toccato nell’animo, i due decidono così di intraprendere un epico viaggio attraverso un pericoloso ed affascinante mondo antico, da scoprire passo dopo passo…

Aspettando news dalla critica americana, cliccate pure su continua per vedere il nuovo spot tv.