Home Festival di Cannes Prime due scene per Drag Me To Hell di Sam Raimi

Prime due scene per Drag Me To Hell di Sam Raimi

Dopo l’inquietante mosca vista pochi giorni fa, ecco che Drag Me To Hell di Sam Raimi torna a farci saltare sulla sedia con due nuovissime scene, per voi dopo il saltino. La seconda avrà come protagonista proprio quell’ormai famosissima ed inquietante mosca… vedere per credere.Con Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas protagonisti,

15 Maggio 2009 08:51

Prime due scene per Drag Me To Hell di Sam Raimi Dopo l’inquietante mosca vista pochi giorni fa, ecco che Drag Me To Hell di Sam Raimi torna a farci saltare sulla sedia con due nuovissime scene, per voi dopo il saltino. La seconda avrà come protagonista proprio quell’ormai famosissima ed inquietante mosca… vedere per credere.

Con Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas protagonisti, il film per anni è rimasto chiuso dentro il cassetto della scrivania di Sam, a causa degli scarsi finanziamenti. Sceneggiato da Raimi con l’immancabile fratello, Ivan, Drag Me to Hell ruoterà attorno ad un’antica maledizione lanciata da una misteriosa donna nei confronti di una giovane ragazza, perseguitata da questa accesa voglia di vendetta da parte della donna…

In uscita nei cinema americani il prossimo 29 maggio, il film non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano. Aspettando le prime impressioni da Cannes, godiamoci pure le due scene inedite di oggi, cliccando su continua.



Festival di Cannes