Jurassic Park 4 e Indiana Jones 4: si continua

Se ne parlava già da tempo di questi due sequel; noi vi avevamo già avvisato di un possibile Jurassic Park 4, e da tempo Steven Spielberg sta parlando di girare pure il quarto capitolo delle avventure dell’archeologo Indiana Jones. Arriva ora la conferma! Dopo il, pare, non notevole successo del suo ultimo bellissimo film Munich

Se ne parlava già da tempo di questi due sequel; noi vi avevamo già avvisato di un possibile Jurassic Park 4, e da tempo Steven Spielberg sta parlando di girare pure il quarto capitolo delle avventure dell’archeologo Indiana Jones. Arriva ora la conferma! Dopo il, pare, non notevole successo del suo ultimo bellissimo film Munich pare che Spielberg debba proprio riprendersi economicamente e puntare su due successi sicuri, ed ecco quindi ritornare sulla scena Harrison Ford nei panni di Indy, che gli ha dato tanta fama e successo, dopo Indiana Jones e l’ultima crociata, ed ecco tornare anche i terribili lucertoloni, dopo l’infelice Jurassic Park III, non diretto da Spielberg, solo produttore.

Appena finito di girare il quarto capitolo di Indiana Jones, il regista tornerà dietro la macchina da presa della fortunata serie Jurassic Park: protagonista sarà la nipotina di John Hammond, Lexie, proprio quella che ha più volte rischiato la pelle nel primo capitolo (chi si scorda del T-Rex che sfonda l’automobile o i velociraptor che inseguono in cucina i due nipotini?). Per ora i fan si possono però segnare come date solo due anni: per Indiana Jones 4 il 2007, e per Jurassic Park 4 appena il 2008…

-Via: Mtv-

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →