Home Notizie Nuovo trailer italiano per Pelham 123 – Ostaggi in Metropolitana

Nuovo trailer italiano per Pelham 123 – Ostaggi in Metropolitana

Fornito da Filmtrailer.comDopo aver visto una nuova locandina solo stamattina, Pelham 123 – Ostaggi in Metropolitana ci regala un nuovo trailer in italiano, breve ma decisamente intenso ed accattivante. John Travolta e Denzel Washington come protagonisti, Tony Scott in cabina di regia, per un classico degli anni 70, diretto in quel caso da Joseph Sargent

16 Maggio 2009 17:51


Fornito da Filmtrailer.com

Dopo aver visto una nuova locandina solo stamattina, Pelham 123 – Ostaggi in Metropolitana ci regala un nuovo trailer in italiano, breve ma decisamente intenso ed accattivante. John Travolta e Denzel Washington come protagonisti, Tony Scott in cabina di regia, per un classico degli anni 70, diretto in quel caso da Joseph Sargent ed interpretato da Walter Matthau, che torna così in sala.

Tratto da un romanzo di Morton Freedgood, il film originale diventò immediatamente di culto, tanto da meritarsi anche una versione tv nel 1998. La trama è semplice e quanto mai attuale. Un gruppo di dirottatori/terroristi prende il controllo di un treno della metropolitana di New York, tenendo in ostaggio i passeggeri e minacciando di ucciderli, se il loro riscatto non viene pagato…

Aspettando l’uscita italiana, datata 18 settembre, date un’occhiata al nuovo trailer e diteci… che ve ne pare?