Home Festival di Cannes Festival di Cannes 2009 – Looking for Eric, la locandina e il trailer del film di Ken Loach in concorso

Festival di Cannes 2009 – Looking for Eric, la locandina e il trailer del film di Ken Loach in concorso

Sarà presentato oggi nell’ambito del Concorso Internazionale del Festival di Cannes, Looking for Eric il nuovo film del maestro inglese Ken Loach, uno dei registi più affezionati alle passerelle sulla Croisette.Del film vi abbiamo già parlato tempo fa presentando il teaser trailer e alcune foto di scena, oggi è la volta della locandina ufficiale (per

18 Maggio 2009 08:45

Looking for Eric Sarà presentato oggi nell’ambito del Concorso Internazionale del Festival di Cannes, Looking for Eric il nuovo film del maestro inglese Ken Loach, uno dei registi più affezionati alle passerelle sulla Croisette.

Del film vi abbiamo già parlato tempo fa presentando il teaser trailer e alcune foto di scena, oggi è la volta della locandina ufficiale (per lo meno la versione francese per il Festival) e il trailer inglese, che trovate dopo il continua.

Una volta tanto Loach si propone con una commedia in stile british. Tema centrale della storia è la passione per il calcio di Eric, un postino con una piuttosto complicata ma che sogna di incontrare il suo grande mito : Eric Cantona.

Looking for Eric sarà proiettato a Cannes alle ore 8.30, 14.30 e 19.30

Festival di Cannes