Home Curiosità Prima foto ufficiale del reboot di Nightmare

Prima foto ufficiale del reboot di Nightmare

Evidentemente i due produttori della Platinum Dunes Andrew Form e Brad Fuller hanno deciso che inaugurare le immagini ufficiali dei loro nuovi progetti con una loro foto davanti ad una macchina della polizia porti bene. E allora ecco che, come successe con la prima immagine del reboot di Venerdì 13, anche la prima immagine ufficiale

21 Maggio 2009 13:52

Prima foto ufficiale del reboot di Nightmare

Evidentemente i due produttori della Platinum Dunes Andrew Form e Brad Fuller hanno deciso che inaugurare le immagini ufficiali dei loro nuovi progetti con una loro foto davanti ad una macchina della polizia porti bene. E allora ecco che, come successe con la prima immagine del reboot di Venerdì 13, anche la prima immagine ufficiale del reboot di Nightmare li vede davanti ad una volante della polizia.

Ovviamente non siamo a Crystal Lake ma a Springwood, e Fuller sul blog ufficiale della produzione ha raccontato qualcosina su questi primi giorni di riprese, che si stanno tenendo a Chicago. Jackie Earle Haley ha già indossato per la prima volta i panni di Freddy Krueger, e l’effetto, a detta del produttore, è davvero notevole: pare una vittima reale di un incendio. Il tutto sarà reso più spaventoso dal fatto che Freddy non sarà più il babau dalla battuta facile come nella saga originale, soprattutto nei sequel.

Del film vi abbiamo già fatto vedere anche una gallery che mostra la Springwood High School, che ha le sembianze della scuola superiore di Elk Grove. Il reboot di Nightmare è diretto da Samuel Bayer e uscirà in America il 16 aprile 2010.