Home Festival di Cannes Baciami Ancora: la figuraccia di Martina Stella

Baciami Ancora: la figuraccia di Martina Stella

Proprio ieri si parlava di Baciami ancora, seguito del celebre L’ultimo bacio, e della sostituzione di Giovanna Mezzogiorno da parte di Vittoria Puccini. Oggi torniamo a parlare del film di Gabriele Muccino per via di una buffa querelle mediatica fra il regista romano e Martina Stella. La bionda attrice, presente al Festival di Cannes nei

di simona
20 Maggio 2009 13:30

Martina Stella Proprio ieri si parlava di Baciami ancora, seguito del celebre L’ultimo bacio, e della sostituzione di Giovanna Mezzogiorno da parte di Vittoria Puccini. Oggi torniamo a parlare del film di Gabriele Muccino per via di una buffa querelle mediatica fra il regista romano e Martina Stella.

La bionda attrice, presente al Festival di Cannes nei giorni scorsi per la presentazione del Global Film & Music Fest di Ischia, ha dichiarato di aver rifiutato di riprendere il ruolo che le donò la fama: “Provo tanto affetto per Gabriele Muccino, gli devo immensa riconoscenza per aver creduto in me, ma credo che quel personaggio sia finito li nell’Ultimo Bacio. Trovo che sia più giusto, per me, non proseguire“.

Oggi arriva la controbattuta di Gabriele Muccino, che la smentisce totalmente affermando di non averle mai offerto alcun ruolo: “È stato divertente scoprire che Martina Stella ha rifiutato una parte che in realtà non è mai esistita. Mi dispiace che Martina si faccia pubblicità in questo modo, ma voglio chiarire che il il suo ruolo era realmente finito nel primo film. Non è mai stato previsto uno sviluppo del ruolo [..] solo nella prima stesura del copione era previsto un piccolissimo cameo in omaggio a Martina, che poi è stato tagliato. Oggi chiunque abbia in mano il copione sa che quel ruolo non esiste più.” Che brutta figura Martina! A volte sarebbe molto più saggio tacere. Non te lo ha spiegato nessuno?

Fonte: Guide.Supereva

Festival di Cannes