Home Curiosità Surrogates – arriva il trailer

Surrogates – arriva il trailer

Surrogates schiera sullo schermo Bruce Willis accompagnato da Radha Mitchell ed è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove la maggior parte della gente vive reclusa nelle proprie abitazioni, interagendo con il resto dell’umanità attraverso replicanti privi di difetti. Ognuno vive attraverso un proprio surrogato (come un avatar di Second Life) in smagliante forma

di simona
22 Maggio 2009 08:00

Surrogates

Surrogates schiera sullo schermo Bruce Willis accompagnato da Radha Mitchell ed è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove la maggior parte della gente vive reclusa nelle proprie abitazioni, interagendo con il resto dell’umanità attraverso replicanti privi di difetti. Ognuno vive attraverso un proprio surrogato (come un avatar di Second Life) in smagliante forma fisica, di bell’aspetto, giovane e in grado di trasmettere esperienze sensoriali. Ma quando un misterioso omicida fa dei robot umanoidi il proprio obiettivo, il detective Harvey Greer sarà costretto ad uscire di casa – per la prima volta dopo anni – per scoprire il responsabile.

Il thriller fantascientifico, targato Touchstone Pictures, è tratto dalla graphic novel di Robert Venditti e diretto da Jonathan Mostow. Surrogates debutterà negli states il 25 settembre, per poi approdare nel nostro Paese alla fine di ottobre.

Il trailer vi aspetta dopo il salto!