Home Festival di Cannes Settimo Cielo – Il trailer italiano

Settimo Cielo – Il trailer italiano

Settimo Cielo (chissà mai perchè è stato scelto questo titolo per tradurre Wolke 9) ha vinto il premio della giuria Heart Throb alla sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2008. La premessa è necessaria prima di affrontare un film che tocca un tema che potrebbe apparire osceno o ridicolo come quello del sesso

26 Maggio 2009 09:45

Settimo Cielo Settimo Cielo (chissà mai perchè è stato scelto questo titolo per tradurre Wolke 9) ha vinto il premio della giuria Heart Throb alla sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes 2008. La premessa è necessaria prima di affrontare un film che tocca un tema che potrebbe apparire osceno o ridicolo come quello del sesso fra persone anziane.

Un piccolo film di sentimenti e di carne (anche se i corpi non sono più quelli di giovani amanti) che racconta come anche una ultrasessantenne possa accorgersi di provare delle pulsioni fisiche che sembravano sopite da anni.

Settimo Cielo, regia di Andreas Dresen uscirà nelle sale italiane il 29 di maggio. Dopo il continua potete vedere il trailer in italiano.

Festival di Cannes