Home Curiosità Barney’s Version vedrà protagonisti Dustin Hoffman e Paul Giamatti

Barney’s Version vedrà protagonisti Dustin Hoffman e Paul Giamatti

Dustin Hoffman sarà protagonista, accanto a Paul Giamatti, di Barney’s Version, un’adattamento per lo schermo dell’omonimo romanzo di Mordecai Richler. Lo script è opera di Michael Konyves, in cabina di regia ci sarà Richard J. Lewis, mentre dell’onere produttivo si farà carico Robert Lantos attraverso la sua società Serendipity Point.Hoffman avrà il ruolo di un

di simona
27 Maggio 2009 09:50

Dustin Hoffman Dustin Hoffman sarà protagonista, accanto a Paul Giamatti, di Barney’s Version, un’adattamento per lo schermo dell’omonimo romanzo di Mordecai Richler. Lo script è opera di Michael Konyves, in cabina di regia ci sarà Richard J. Lewis, mentre dell’onere produttivo si farà carico Robert Lantos attraverso la sua società Serendipity Point.

Hoffman avrà il ruolo di un polizioto in pensione, padre di Barney Panofsky (Giamatti), un produttore televisivo la cui ‘pittoresca’ storia – che include tre matrimoni, due figli e lo status di “persona di interesse” nelle indagini per l’omicidio del suo migliore amico – verrà raccontata attraverso una serie di flashback.

Le riprese prenderanno il via il prossimo 17 agosto a Roma.

Fonte: Empire