Home Curiosità 2° spot tv per G.I. Joe: La nascita dei Cobra

2° spot tv per G.I. Joe: La nascita dei Cobra

2° affascinante spot tv in arrivo da G.I. Joe – La nascita dei Cobra, a pochi giorni dalla distruttiva clip parigina! Diretto da Stephen Sommers, il film, costato la bellezza di 180 milioni di dollari, vedrà sul set Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park,

3 Giugno 2009 07:33

2° spot tv per G.I. Joe: La nascita dei Cobra

2° affascinante spot tv in arrivo da G.I. Joe – La nascita dei Cobra, a pochi giorni dalla distruttiva clip parigina! Diretto da Stephen Sommers, il film, costato la bellezza di 180 milioni di dollari, vedrà sul set Brendan Fraser, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, Sienna Miller, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Jonathan Pryce e Ray Park, per quello che dovrebbe essere solo il primo capitolo di una nuova trilogia.

In uscita nei cinema americani il prossimo 7 agosto, il film arriverà in quelli italiani l’11 settembre, ovvero di ritorno dalle vacanze. Ma ora cliccate pure su continua e cominciate a contare i giorni che ci dividono dall’uscita in sala della pellicola, grazie al 2° esaltante spot tv!