Home Curiosità REC 2 – Il nuovo teaser trailer

REC 2 – Il nuovo teaser trailer

Rec, il live thriller condito di zombie diretto da Jaume Balagueró e Paco Plaza, è stato uno dei film horror più spaventosi e sorprendenti delle scorse stagioni cinematografiche, tanto da aver generato quasi in contemporanea il remake/fotocopia americano Quarantine.All’inizio di Maggio si è cominciato a parlare della possibilità di realizzarne anche un sequel. L’ipotesi di

6 Giugno 2009 09:30

Rec 2 Rec, il live thriller condito di zombie diretto da Jaume Balagueró e Paco Plaza, è stato uno dei film horror più spaventosi e sorprendenti delle scorse stagioni cinematografiche, tanto da aver generato quasi in contemporanea il remake/fotocopia americano Quarantine.

All’inizio di Maggio si è cominciato a parlare della possibilità di realizzarne anche un sequel. L’ipotesi di Rec 2 è stata diffusa proprio dalla casa di produzione Filmax, oggi possiamo finalmente mostrare il primo teaser trailer del film (dopo il continua). Chissà cosa si possono inventare Balaguerò & Plaza per terrorizzare il pubblico, una volta che la carta dell’effetto sorpresa del primo film è stata già giocata!