Home Curiosità Due featurette ed uno spot tv con il cameo di Arnold Schwarzenegger per Terminator Salvation

Due featurette ed uno spot tv con il cameo di Arnold Schwarzenegger per Terminator Salvation

Ultimi vaggiti promozionali per Terminator Salvation, in arrivo proprio oggi nei cinema italiani. Dopo non aver sbancato il box office Usa, tanto da mettere in serio dubbio e pericolo i già due annuciati sequel, il film ci regala oggi un nuovo spot tv e due interessanti featurette, per voi come sempre dopo il saltino. Imperdibile

5 Giugno 2009 08:02

Due featurette ed uno spot tv per Terminator Salvation

Ultimi vaggiti promozionali per Terminator Salvation, in arrivo proprio oggi nei cinema italiani. Dopo non aver sbancato il box office Usa, tanto da mettere in serio dubbio e pericolo i già due annuciati sequel, il film ci regala oggi un nuovo spot tv e due interessanti featurette, per voi come sempre dopo il saltino. Imperdibile lo spot tv, con il famoso e tanto chiacchierato cameo in CGI di Arnold Schwarzenegger! Delusi dalla sua comparsata? Bè, non sperate in qualcosa di meglio, perchè l’Arnold utilizzato è stato totalmente rifatto al computer, e si vede…

Diretto da Joseph McGinty Nichol, e con Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Common Sense, Helena Bonham Carter e Bryce Dallas Howard, il film, costato 200 milioni di dollari, dovrà riuscire ad incassarne come minimo 450 in tutto il mondo per potersi dire in minima parte soddisfatto. Ce la farà?